Mangiare Bene: I Migliori Fitness Alimenti per le Donne

Mangiare questi ultimo allenamento alimenti per un allenamento migliore e migliori risultati

 

Mangiare Bene: I Migliori Fitness Alimenti per le Donne

I bagel sono uno dei migliori alimenti da mangiare prima di un allenamento. Non importa Dr. Atkins—carboidrati fornire un flusso costante di energia nel corso del tempo, piuttosto che una grande esplosione. “Non è semplice, perché il vento e cadere giù”, dice Jackie Berning, Ph. D., R. D., un professore di nutrizione presso l’Università del Colorado, Colorado Springs e consigliere di squadre sportive. “Volete che i carboidrati complessi nella loro pacchetto naturale, aka cereali integrali.” Un grano intero bagel è un ideale pre-sudore-sessione di scegliere!

Grazie alle banane’ alto contenuto di potassio, peeling è una rapida soluzione a questo punto nel vostro lato. Mentre la mancanza di sodio è il colpevole principale dietro crampi muscolari, gli studi mostrano potassio svolge un ruolo di supporto: Avete bisogno di sostituire il sudore e aiutare con assorbimento di fluido. Le banane sono anche un concentrato energizzante carboidrati. Una di medie dimensioni di frutta, dispone di 400 milligrammi di Mangiare Bene: I Migliori Fitness Alimenti per le Donnepotassio e di come molti carboidrati (29 grammi) come due fette di pane integrale.

USDA ricercatori di recente posto frutti di bosco freschi nella lista dei 20 alimenti più ricchi di antiossidanti. Solo una manciata di mirtilli, lamponi o mirtilli è una fonte eccellente di queste potenti sostanze nutritive che proteggono i muscoli dai danni dei radicali liberi che potrebbero essere causati dall’esercizio fisico. Negozio per le bacche dal colore della loropelle: il più profondo Il colore, il più sano il frutto.

Alla ricerca di qualcosa che nosh prima di colpire la palestra? Raid dei vostri cereali stash. Il più sano marche contengono resistenza sostenitore di carboidrati complessi e di costruzione di proteine muscolari. Sessanta minuti prima di un allenamento di carburante con un 200-calorie spuntino: ¾ tazza di cereali integrali con 4 once di grassi del latte. “Quando si mangia qualcosa prima di esercitare, si ha più energia, in modo da poter lavorare più intensamente e forse più a lungo. E sarete meno probabilità di mangiare troppo tardi”, dice Leslie Bonci, R. D.

 

Mangiare Bene: I Migliori Fitness Alimenti per le Donne

Lesinare su ferro e zinco, e la vostra energia di bandiera. La cottura fino a qualche succosa cosce di pollo o di tacchino bacchette è il modo migliore per ottenere più di entrambi. “Dark-carne di pollame è significativamente più basso di grassi di carne rossa, eppure è di ferro, zinco e vitamine del gruppo B che le donne hanno bisogno nella loro dieta”, dice Seattle nutrizionista sportivo Susan Kleiner, Ph. D., autore di Potere Mangiare.

C’è molto di più di latte di solo calcio. In realtà, è un maledetto vicino alimento perfetto, che ti dà un sacco di energia preziosa, mentre mantenere il vostro apporto calorico basso, dice nutrizionista Susan Kleiner, Ph. D. Il cioccolato tipo è caricato con calcio, vitamine, e minerali come la pianura roba, ma i nuovi studi confermano che il latte con un tocco di cacao è potente come commerciale recovery drink presso il reintegro e la riparazione dei muscoli.

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